Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter in Paradiso, delirio sui social

21/02/2021 15:46

Tifosi Inter in Paradiso, delirio sui social |  Sport e Vai

Milano è nerazzurra. L'Inter stravince il derby e prepara la fuga. La firma di Lautaro Martinez sulla stracittadina dei record con la ciliegina di Lukaku. Dimenticate per un po' le polemiche per gli assembramenti all'esterno dello stadio la gioia dei tifosi è incontenibile: battuti i cugini che ora sono a -4, il calendario che sorride, il Toro che ha ripreso a fare il fenomeno ma anche la sorpresa di ritrovare un protagonista inatteso.

I tifosi esaltano anche Handanovic

A difendere il gol-lampo di Lautaro, infatti, sono state le strepitose parate di Handanovic, tornato ai suoi livelli e sui social fioccano le reazioni: "A tutti quelli che davano Handanovic come portiere finito, direi che oggi si merita qualche scusa sentita" o anche: "Finalmente Handanovic che fa Handanovic", oppure: "Mi raccomando insultate ancora Handanovic".

Ziliani sarcastico su Handanovic

Arriva anche il tweet di Ziliani: "Handanovic sventa tre palle gol consecutive e senza mai cercare di fermare il pallone con gli occhi" ma sono tutti i tifosi interisti a parlarne: "Subito a cancellare tutti i meme di Handanovic che non si tuffa".

Biasin lapidario sul portiere

Anche Biasin è senza parole per il portiere dell'Inter: "ha fatto più nei primi 200 secondi del secondo tempo che in tutta la stagione".

Fan esaltati anche per Perisic

Altro eroe a sorpresa, Lautaro a parte, è stato Perisic "sentire dopo 27 minuti il migliore in campo è Perisic' è tanto eh. forse è veramente il nostro anno" e infine: "Ho sempre criticato Perisic perché non era il calciatore che conoscevo e che finalmente rivedo in campo. Bentornato Ivan!".

 


Tags: inter tifosi lautaro martinez

Articoli Correlati