Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter in coro: Partita inguardabile

11/04/2021 11:43

Tifosi Inter in coro: Partita inguardabile |  Sport e Vai

Stavolta sarà più dura criticare l'Inter e il suo gioco. Non c'entra l'estetica della squadra di Conte ma il fatto che Inter-Cagliari in tv l'hanno vista proprio in pochi. Un lockdown vero e proprio quello di Dazn, soprattutto sulle app (chi aveva il canale satellitare 209 è riuscito a vedere la partita) che ha privato mezza Italia di buona parte del match. Il successo faticosissimo dei nerazzurri che vale l'11esima vittoria di fila e forse lo scudetto ha lasciato tutti col fiato sospeso fino all'ultimo ma in tanti lo hanno saputo solo dalla radio. La piattaforma digitale ha informato delle difficoltà e del lavoro che sarebbe stato fatto per risolvere la situazione (anche se in ritardo) ma sui social i tifosi nerazzurri anzichè commentare le giocate di Lukaku o Eriksen hanno protestato vivacemente.

Centinaia le proteste: "Sto cercando quelli felicissimi dei passaggio della Serie A da Sky a DAZN.. Oggi non li trovo, chissà come mai" o anche: "Io la sto vedendo sul satellite... Comunque è inutile fare proposte se poi non ci sono i mezzi.. Mi meraviglio delle società che hanno abboccato come dei pesci", oppure: "Siamo in Dazn rossa. Lockdown del video" e ancora: "La pirateria uccide, ma anche DAZN non scherza eh".

Le critiche arrivano da ogni dove: "Pardo sa che non lo sta sentendo nessuno?" o anche: "DAZN rivoluziona il concetto di partita inguardabile", oppure: "Il gioco dell’Inter fa così schifo che pure DAZN si rifiuta di mandarlo in onda" e poi: "L’anno prossimo non vedrete più Caressa e co, ma probabilmente non vedrete nemmeno le partite".

Il web non si placa: "La cosa che mi da più fastidio è che DAZN  non dia neanche spiegazioni e posti imperterrita come se niente fosse" e ancora: "Avete frainteso il significato di esclusiva. La vedete solo voi". Infine la citazione da Fantozzi: "Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Inter stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d’angolo".


Tags: inter-cagliari lockdown Dazn

Articoli Correlati