Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter furiosi: Guarda caso succede proprio prima del derby

02/02/2022 14:03

Tifosi Inter furiosi: Guarda caso succede proprio prima del derby |  Sport e Vai

Mancano tre giorni al derby di Milano e cresce l'attesa in città e non solo. I tifosi dell'Inter però stanno reagendo male all'intervista rilasciata a Sky dall'arbitro Serra, che torna sull'erroraccio commesso in Milan-Spezia. I più maliziosi si chiedono perchè le scuse-bis arrivino proprio adesso, a ridosso della partitissima di San Siro e sui social è bufera.

Non è d'accordo Luca Marelli che twitta

Leggendo i commenti ho solo trovato conferma che è inutile pensare agli arbitri che parlano, si danno solo noccioline ai complottari

Anche Giovanni Capuano si dissocia


Ho visto che l'intervista all'arbitro Serra è stata accolta da tante critiche e perplessità. Mettevi d'accordo con voi stessi: o preferite il muro di silenzio, oppure considerate un passo avanti che gli arbitri si aprano al confronto.  Per me va meglio questo tentativo

I tifosi però protestano: "Guarda caso lo fa a tre giorni dal Derby, e la gente che ancora non ha capito come verrà indirizzata questa partita. IMPAZZISCO" oppure: "Magari non dopo due settimane e casualmente a tre giorni dal derby però" o anche: "Se l'intervista serve come lavacro possiamo farne a meno. Perché se basta un'intervista per cancellare l'errore arbitrale più clamoroso degli ultimi anni allora serve poco. Nel frattempo Serra continuerà ad arbitrare come se niente fosse successo. Alè"

C'è chi osserva: "Sarebbe meglio se fossero chiamati a spiegare delle decisioni al limite o che non sono state capite, piuttosto che a cospargersi il capo di cenere per un errore (doppio, perché era fallo alla rovescia) riconosciuto subito sul campo, e, secondo me, veniale" oppure: "Avrei voluto sentire anche Abisso che confermò al VAR un petto pieno, visibile da chiunque, che poteva costarci la Champions. Dopo 2 giorni non se ne parló più da nessuna parte"

Il web è un fiume in piena: "è la morte definitiva della credibilità dell'AIA. Abisso? Orsato? Loro perché no? Orsato ha pure denunciato quelli delle Iene pur di non parlare". Non mancano però le voci favorevoli: "Sono anni che predico di far parlare gli arbitri. Questa è la prova che si può fare, spegnendo anche le polemiche, con buona pace di chi, da iena, ha pranzato con la sua carcassa"


Tags: inter derby Marco Serra

Articoli Correlati