Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter freddi sull’appello di Inzaghi al club: Non lo ascolteranno

27/07/2022 18:16

Tifosi Inter freddi sull’appello di Inzaghi al club: Non lo ascolteranno |  Sport e Vai

“Please, non vendetemi i big!". E’ stato questo - in sintesi - l’appello rivolto da Simone Inzaghi a Marotta e company nel corso della cena con la dirigenza interista al gran completo organizzata ieri sera. Da settimane il tecnico nerazzurro ascolta le voci di mercato e teme di veder prendere forma almeno una cessione illustre nelle prossime settimane, una prospettiva che lo preoccupa. Quindi ieri sera ha deciso di esporsi, parlando chiaro e tondo al management nerazzurro: l’Inter così com’è gli piace ed è sicuro che con l’organico attuale la squadra potrebbe ambire a vincere lo scudetto. Una valutazione che cambierebbe però nel caso in cui partisse uno tra Skriniar e Dumfries, i due giocatori della rosa che in questi giorni sono ambiti da club stranieri - rispettivamente Paris Saint Germanin e Chelsea -  e che la proprietà potrebbe decidere di cedere per far quadrare i conti del bilancio.

Da qui, l'appello rivolto da Inzaghi alla società per provare a trattenere i due giocatori e restare competitivi per il vertice. Uno mossa, quella del tecnico interista, apprezzata dai tifosi nerazzurri sui social, che però al tempo stesso sembrano nutrire molti dubbi riguardo ai risultati che otterrà la sua presa di posizione.

C’è chi scrive: “Come se contasse qualcosa la sua parola, non gli è bastato il caso Bremer, si era pure esposto pubblicamente più volte. Lui sta lì solamente perché non si lamenta mai, dovesse perdere Skrniar continuerebbe a non dire niente e zhang lo sa benissimo per questo se lo coccola”. O anche: “Se lo hanno preso al posto di Conte perche lui ha una caratteristica ben precisa.. quello che lui dice vale meno di zero…”. I dubbi dei tifosi, insomma, affollano le pagine social, ma c’è anche qualche fan che sprona l’allenatore a tenere duro e a far valere le sue posizioni. “Bravo Inzaghi – scrive un utente su Facebook – fatti sentire perché se cedono Skriniar sarà dura essere competitivi”.


Tags: inter calciomercato inter simone inzaghi

Articoli Correlati