Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter disperati: Fermate Marotta

29/06/2021 10:26

Tifosi Inter disperati: Fermate Marotta |  Sport e Vai

C'è qualcosa che sta sfuggendo di mano ai tifosi dell'Inter. Se l'addio a un pezzo grosso come Hakimi poteva essere messo in conto, anche se non perdonato del tutto, sfugge la logica dei rinnovi a man bassa che si stanno concretizzando in questi giorni. E non si parla di Lautaro o Bastoni ma di Ranocchia e D'Ambrosio. La goccia che fa traboccare il vaso però è il rinnovo di Kolarov, quando tutti pensavano che sarebbe andato via a parametro zero. Non sarà così: manca l'ufficialità ma il serbo rimarrà con un ingaggio decurtato, ovvero 1,5 milioni fino al 2022. Una scelta che non trova pareri  favorevoli tra i tifosi.

Fioccano le reazioni via social: "Sarei curioso di capire chi parte per giustificare i rinnovi di D’Ambrosio, Ranocchia e Kolarov" o anche: "Credo che la spiegazione in realtà sia molto più semplice: non hai un soldo e anche un cadavere che prende poco di ingaggio diventa un plus per la società" oppure: "Vi giuro che sto piangendo: vinci lo scudetto, quindi vendi Hakimi (22 anni) e rinnovi D'Ambrosio e Kolarov (67 anni in due)" e ancora: "Non esiste alcun tipo di spiegazione logica a queste mosse, soprattutto considerato che rinnovi a due mediocri (e spesso rotti). Club alla deriva..".

C'è chi scrive: "Sta per rinnovare anche Kolarov, aiuto... fermate Marotta o l'Inter davvero si qualifica in Conference League l'anno prossimo" o anche: "Potevo capire rinnovare Ranocchia e D'Ambrosio che sono riserve più affidabili e se lo sono guadagnato, ma rinnovare Kolarov perché non si vogliono spendere soldi per un centrale di sx di riserva..." oppure: "Kolarov è un pensionato, non serve a niente
Abbiamo solo gli occhi per piangere, anche Kolarov rimane, dopo Ranocchia, resterà anche Vecino, già che ci siamo richiamiamo Candreva e Guarin".

Il pessimismo cresce: "Pure Kolarov resta io ho finito le parole, ormai ho solo insulti. Anno in cui si tiferà la decapitazione per gli Zhang" e infine: "Penso che un giovane avrebbe potuto dare il medesimo contributo e probabilmente meglio se si considera il disastro misto a inutilità dell'anno scorso... ad un costo sicuramente inferiore".


Tags: marotta calciomercato inter Kolarov

Articoli Correlati