Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter, che bordate al Corsport di Zazzaroni

03/03/2021 09:21

Tifosi Inter, che bordate al Corsport di Zazzaroni |  Sport e Vai

Sono stati i primi a parlare dei problemi economici di Suning e dell'intenzione di Zhang di vendere l'Inter ma anche gli unici a scrivere di difficoltà nel rispettare le scadenze di pagamento per Hakimi ipotizzando scenari foschi poi smentiti dallo stesso Real Madrid. Ora il Corriere dello sport fa arrabbiare di nuovo i tifosi nerazzurri scrivendo che l'Inter avrebbe saltato il pagamento di un bonus al Manchester United per Lukaku "facendo scattare una clausola per la quale ora deve tutto e subito. E il club inglesi ha chiesto Skriniar o Martinez per chiudere i conti".

I tifosi attaccano Zazzaroni

Il direttore del Corriere dello sport, Ivan Zazzaroni, è sempre meno amato in casa nerazzurra e fioccano commenti acidi: "Prima gli stipendi, poi Hakimi e adesso Lukaku: incredibile come tirano fuori i "casi" quando non sanno più come infangare l'Inter" o anche: "Se dovessimo riuscire a compiere quell'impresa titanica che risponde al nome di scudetto, esisterebbe una sola maniera degna per festeggiarla: pullman scoperto davanti alla sede del corriere dello sport e cori contro Zazzaroni da parte di giocatori e dirigenti".

Gli altri tifosi invece commentano in maniera differente: "In realtà non sono bonus, se legge quanto scritto dallo United nel bilancio, manca una rata da 28 milioni mi pare. Lo UTD ha da incassare dalle cessioni 49 milioni di euro sparsi per l’Europa" e infine: "Ah chiedere che venga pagato un giocatore é una provocazione? Ma pensa 'sti inglesi, capaci di chidere in cambio giocatori visto che i cinesi non hanno di che pagare gli stipendi...".

E infine: "gli intertristi, che fanno finta di non capire la loro grave situazione economica societaria, sono peggio degli struzzi che per non farsi sgamare mettono  la testa sotto terra".


Tags: Corriere dello Sport inter lukaku

Articoli Correlati