Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter: Campionato falsato, proprio col Napoli non ci voleva

14/11/2021 08:43

Tifosi Inter: Campionato falsato, proprio col Napoli non ci voleva |  Sport e Vai

E' un calvario che dura una settimana e più quello che coincide con la sosta dei campionati. Vale per quasi tutti i club ma soprattutto per l'Inter in questo momento. Vedere infortunarsi i propri giocatori quando sono in nazionale - e quando alle porte c'è una gara delicatissima - è un tormento cui nessuno si riesce ad abituare. Dopo l'ultima giornata di campionato erano acciaccati sia Barella - che ha recuperato e giocato contro la Svizzera -sia Dzeko che ha dato forfait con la Bosnia e probabilmente rientrerà a Milano perchè la sua nazionale è già eliminata dal mondiale. Ora a preoccupare sono anchi Stefan De Vrij e di Alessandro Bastoni.

I due difensori hanno lasciato i ritiri delle rispettive nazionali e preoccupano in particolare modo le condizioni dell’olandese che rischia di stare fuori per più di una partita. Sui social i tifosi dell’Inter sono arrabbiati e preoccupati. Da una parte la rabbia verso le nazionali che rischiano di creare dei problemi imprevisti all’interno della stagione e che costringono alcuni giocatori a giocare troppe partite, dall’altra la preoccupazione di perdere due giocatori fondamentali in vista dello scontro di alta classifica contro il Napoli.

“Ci sono giocatori e giocatori. Ad esempio De Vrij può solo sostituirlo Ranocchia, nonostante Andrea abbia dimostrato grande professionale, il downgrade è troppo grade in quel ruolo, soprattutto quando devi affrontare match fondamentali come col Napoli e lo Shakhtar”. o anche: “Se riusciamo almeno a recuperare Bastoni siamo a posto. Ma ripeto quello che dico da tempo, il campionato è falsato dalle nazionali” e infine: "Per noi non è più la pausa nazionale è la paura nazionali”. 


Tags: inter de vrij bastoni

Articoli Correlati