Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter accettano zero acquisti a gennaio ma ad un patto

02/01/2022 11:02

Tifosi Inter accettano zero acquisti a gennaio ma ad un patto |  Sport e Vai

Che torni davvero Lukaku non lo pensa nessuno o quasi in casa Inter, nè molti sperano in Raspadori o altri colpi di gennaio. Salvo sorprese l'Inter non cambierà niente e probabilmente non ne ha neanche bisogno ma un pensiero che agita le notti dei tifosi c'è. Ed è legato al futuro di Marcelo Brozovic.

Il centrocampista croato ha un contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno e le trattative con la società sono cominciate già da diverso tempo anche se non hanno portato alla fumata bianca. Da casa Inter filtra comunque ottimismo anche se con il passare del tempo crescono le ansie dei tifosi. I fan nerazzurri vogliono evitare quanto successo ai cugini del Milan che la scorsa estate hanno dovuto dire addio a Calhanoglu e Donnarumma a parametro zero. Brozovic è diventato un giocatore cardine della squadra nerazzurra e le attenzione dei tifosi sono tutte concentrati su questa situazione: “Non c’è negatività nel sentimento che regna in viale della Liberazione – scrive il giornalista Pasquale Guarro – dove invece sono certi che il calciatore firmerà. Anche perché finora ha sempre e solo lanciato segnali positivi”.

Ma non tutti i tifosi condividono lo stesso ottimismo: “Marotta si è detto fiducioso quindi lo sono anche io. Poi se davvero Brozovic avesse già un’offerta migliore non penso continui a perdere tempo all’Inter, se davvero volesse andare via”. Matteo la vede in maniera diversa: “Se voleva davvero firmare non arrivava a scadenza. Secondo me andrà via a 0 come Kessie o Dybala”. E ancora: “E’ da novembre che c’è ottimismo eppure è da questa notte che può firmare a 0 per chiunque. Magari firmerà il rinnovo ma io inizio anche a pensare che ormai sia andato se il tutto si protrae per le lunghe”.


Tags: inter marotta brozovic

Articoli Correlati