Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi della Roma inviperiti con il ct Mancini

04/08/2022 12:23

Tifosi della Roma inviperiti con il ct Mancini |  Sport e Vai

Non sono piaciute ai tifosi della Roma alcune osservazioni fatte dal ct della Nazionale Roberto Mancini nell'intervista rilasciata a Il Giornale. In particolare questi due passaggi

"Se Belotti firmasse con la Roma sarebbe in un grande club, ma deve giocare. Zaniolo ha qualità come le aveva anni fa. È giovane, ma è meglio che sbrighi perché il tempo corre. Capisco abbia perso tempo per gli infortuni, però passano anche gli anni."

Fioccano le reazioni dei romanisti piccati: "Mancini suggerisce a Zaniolo e Belotti di lasciar perdere la Roma per giocare più minuti possibile in vista del Mondi...ah no!" oppure: "Le dichiarazioni di Mancini su Zaniolo me le aspetto da Cassano o un opinionista di quel livello, di sicuro non dal mister della Nazionale. MOLTO deluso da queste parole, veramente di basso livello e di poca classe"

C'è chi osserva: "Qualcuno mi spiega il senso delle parole di Mancini  dove consiglia a Zaniolo di " fare in fretta perché il tempo passa "?  Ma in fretta per quale motivo, di grazia?  Ma è normale che un allenatore esterno alla Roma si permetta di dire queste cose?" e poi: "Ma Mancini quando dice che Zaniolo "deve sbrigarsi" esattamente cosa intende? Sono allusioni?" e infine: "Mancini, che intendi? Che deve andare alla Juve?"


Tags: mancini Belotti Zaniolo

Articoli Correlati