Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi convinti: Milan, è lui l'uomo giusto da prendere

31/03/2022 08:28

Tifosi convinti: Milan, è lui l'uomo giusto da prendere |  Sport e Vai

Non sempre i nomi accostati al Milan riscuotono il consenso dei tifosi. Sia in passato che in questi giorni la reazione che spesso si è sentita e si sente è improntata allo scetticismo ("e chi è'") ma stavolta l'obiettivo di mercato dei rossoneri fa il pieno di consensi.

Si tratta di Marco Asensio. Il calciatore spagnolo all’inizio della sua carriera veniva considerato come un vero e proprio fenomeno e non per caso. Le sue prestazioni con Maiorca ed Espanyol avevano catturato l’attenzione del Real Madrid che non ha di certo sbagliato su di lui. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2023. Il team spagnolo potrebbe non essere intenzionato a rinnovargli il contratto e in queste pieghe prova a infilarsi il Milan che sogna il grande colpo.


Le voci su un possibile arrivo di Asensio hanno messo in subbuglio i social rossoneri anche in considerazione degli ottimi rapporti tra le due società. “Se il Real prende Mbappè, Asensio verrà sicuramente ceduto. Magari c’è una possibilità”. L’arrivo dello spagnolo a Milano sembra molto complicato ma in questo momento i fan rossoneri sembrano intenzionati a sognare: “Magari è la classica trattativa inventata – commenta Vlad – ma quanto mi gasa”. La pensa allo stesso modo anche Ed: “Un regalino ce lo meritiamo”. Mentre c’è chi non vuole prendere in considerazione neanche le alternative: “Ci sono milanisti che preferirebbero Berardi a lui?”.


Tags: milan real madrid asensio

Articoli Correlati