Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Theo si confessa: Ecco perché amo il Milan

11/02/2022 18:13

Theo si confessa: Ecco perché amo il Milan |  Sport e Vai

Nel giorno in cui arriva l'ufficialità del rinnovo fino al 2026 con il Milan, Theo Hernandez si concede in una sentita intervista rilascita sul canale TikTok ufficiale dei rossoneri, rivelando retroscena e motivi del suo amore per il Milan:

Siamo una bella famiglia che, a volte, esce tutta insieme, proprio come una vera famiglia. Per questo ho deciso di rimanere, perché sono felice del rapporto con i tifosi e i compagni di squadra.

Poi, sulle cose belle di essere al Milan, l'esterno francese spiega:

Il giorno più bello da quando sono qui è stato senza dubbio il primo. Non è semplice quando arrivi da una squadra in cui non giochi e non senti questa fiducia. Qui, invece, mi hanno dato fiducia e grazie a questo sono diventato il giocatore che sono oggi. Gol più bello? Quello al volo con l'Udinese, ma sono stati tutti belli. Momento più bello della giornata? Quando torno a casa e vedo Zoe con la pancia che mangia di tutto. È bellissimo.

Infine sullo stato di forma del Milan e sul suo rapporto con i tifosi:

È da tanto che giochiamo bene, il momento è bello e meraviglioso, ma dobbiamo continuare così. Nel calcio ti devi divertire, altrimenti non riesci a giocare. Ridiamo tanto anche in allenamento, ma quando è il momento di fare le cose, le facciamo al meglio. Tifosi? Il loro amore nei miei confronti è qualcosa di incredibile. Al prossimo gol esulto facendo la "T" in loro onore. Sono felice di poter dire che la storia continua anche con me qui. Forza Milan, sempre!


Tags: milan rinnovo Theo Hernandez

Articoli Correlati