Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Terremoto Juve, Paganini rivela nomi dei prossimi dirigenti e del tecnico

30/11/2022 15:24

Terremoto Juve, Paganini rivela nomi dei prossimi dirigenti e del tecnico |  Sport e Vai

Sul futuro della Juventus dice la sua anche Paolo Paganini. L'esperto di mercato della Rai su twitter ipotizza una serie di nomi, da Del Piero a Giuntoli finendo con Conte, che prima o poi potrebbero essere chiamati alla ricostruzione societaria e tecnica della Vecchia Signora:

Come scrissi tempo fa (in tempi cioè non sospetti..) oltre al possibile ritorno di Del Piero alla Juventus come dirigente, restano valide a livello societario le piste che portano a: Giovanni Carnevali Andrea Berta e Cristiano Giuntoli. Per ora Allegri resta ma di sicuro ora non ci sono più ostacoli per un possibile ritorno di Conte.

Fioccano i commenti. "Del Piero lo vedrei come una figura tipo Boniperti o un Maldini al milan, la personificazione stessa dei colori della società che rappresenti, non potrebbe esserci uomo migliore, anche per contattare futuri campioni alla juve" oppure: "Forse Di Livio è stato profetico pochi mesi fa in trasmissione quando ha detto che Alex avrebbe voluto tornare alla Juve" e anche: "Escludiamo Berta, gli altri due sono quello che la JUVENTUS HA BISOGNO .. penso sarà più facile Carnevali per un discorso di nuovi stimoli nuove esperienze .. Giuntoli ha costruito una bella squadra ed è giusto se la goda "

Non mancano i pessimisti: "Qualche buon avvocato non guasterebbe" e infine. "Vediamo come finirà il discorso plusvalenze,  non facciamo finta che non stia succedendo niente.."


Tags: juventus alex del piero Giuntoli

Articoli Correlati