Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Terremoto Juve, il voto di Varriale ad Agnelli scatena la bufera sul web

30/11/2022 15:50

Terremoto Juve, il voto di Varriale ad Agnelli scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Fa come sempre molto rumore il parere di Enrico Varriale sulle disavventure della Juventus. L'ex vicedirettore di Raisport scrive su twitter

-Sul piano penale vale la presunzione d'innocenza.Per tutti.
-Sulla Giustizia sportiva occorre un giudizio chiaro e celere,a tutela dell'immagine del  nostro calcio.
-Sull'operato di Agnelli, voto 10 per i primi 9 anni, voto 3 per gli ultimi 3.

Fioccano le reazioni: "Il voto è ingiusto considerando che ogni imprenditore deve rifarsi al patrimonio generato, ai conti e disavanzi. La Juventus ha uno stadio di proprietà, un team quarto in A, notevoli strutture a Vinovo, gli unici con un team 23 e fra i pochi con un femminile di livello", oppure; "che fine hanno fatto : Palmieri, Karnezis, Manzi, Liguori valutati ben 20 mln€ nell’affare Oshimen??? Non lo sai??" e ancora: "Un po’ sopravvalutato se fai bene per un tot di anni e poi mandi tutto a puttane non meriti niente. Non vorrei essere un tifoso della Juve in questo momento"

C'è chi scrive: "In questo caso la giustizia ordinaria va di pari passo con la sportiva , anche per la presunzione che fino a sentenza definitiva si è innocenti …! Se ci sarà condanna si vorranno vedere anche i provvedimenti esemplari per dare credibilità alla FIGC !" e anche: "sul piano penale ci vorranno anni per le sentenze...sul piano sportivo non accadrà assolutamente nulla...al massimo una multa" e infine: "Sulla giustizia sportiva, aspetterei quella penale e poi, di conseguenza, ci vorrebbe un giudizio chiaro. Detto ciò, la giustizia sportiva dovrebbe anche valutare, sempre dopo la giustizia ordinaria, la vicenda di De Laurentis e Galliani sulle false fatturazioni".

 


Tags: juventus agnelli varriale

Articoli Correlati