Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Terremoto Juve, i tifosi trovano la colpa maggiore di Agnelli

29/11/2022 11:00

Terremoto Juve, i tifosi trovano la colpa maggiore di Agnelli |  Sport e Vai

Chi ricorda i nove scudetti di fila lo ringrazia, chi ha nella mente gli ultimi 3 anni disastrosi sia dal punto di vista dei risultati che dei tanti scandali e problemi legati alla società lo saluta senza troppi rimpianti. Si chiude l'era Andrea Agnelli alla Juventus e tanti tifosi identificano nell'addio di Marotta l'inizio della fine, colpevolizzando l'ex presidente.

Sui social si legge di tutto: "Agnelli è stato uno dei migliori presidenti di sempre fino a quando ha avuto Marotta che faceva tutto.  Poi, da quando il bambino ha dovuto giocare da solo col giocattolo che il cugino gli aveva lasciato, un po' come un Massimo Moratti qualsiasi ha fatto un casino dietro l'altro" e poi: "perso il caposaldo Marotta non ci si è capito più nulla, piaccia o non piaccia" e ancora: "Riprendetevi Marotta per favore"

C'è chi scrive: "La verità è che da dopo Marotta non ne ha presa una neanche per sbaglio. Se non fosse stato il cugino del proprietario finiva prima" e poi: "Credo si sia voluto gettare in una politica espansionistica che non era ancora matura ed è stata mutilata dal covid. E credo che avesse l’intenzione di lasciare il segno (vedi superlega). Ma da quando ha deciso di mandar via Marotta è andato tutto a rotoli. Purtroppo…" e ancora. "ad oggi l’errore più grosso di Agnelli è stato mandar via Marotta. Mai scelta fu più sbagliata. Servirebbe come il pane anche adesso. Purtroppo tutto è iniziato da lì" e infine. "Perdonali Marotta,  non sanno quello che hanno fatto".


Tags: juventus marotta agnelli

Articoli Correlati