Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Superlega, Varriale protagonista di un botta e risposta social

24/02/2023 20:20

Superlega, Varriale protagonista di un botta e risposta social |  Sport e Vai

Due nuove tegole extracalcistiche sono piovute oggi sulla Juventus: la prima è la notizia della trasmissione della Procura di Torino degli atti dell'Inchiesta Prisma alle procure di altre città, probabilmente in merito ai rapporti che il club ha intrattenuto con altre società calcistiche di Serie A, con un focus particolare su manovre di bilancio forse un po' opache.

In secondo luogo, le ultime sul caso Superlega: secondo AS, che riporta le indiscrezioni da parte di due ex giudici, la Corte di Giustizia Europea confermerà la tesi dell'UEFA, grande avversaria del progetto che ha visto la Juve tra le capofila.

Questa ultima novità ha acceso un battibecco social tra Enrico Varriale e un utente di Twitter, consumatosi nel profilo del giornalista. "Fattene una ragione zi, solo la Superlega salverà il Calcio Europeo dal crollo inevitabile", scrive Nazucao. Lo storico volto Rai ha quindi risposto: "Mi sa che una ragione dovrà farsela lei se ritiene che quella sia la la salvezza... vedremo".

Un altro utente però rincara la dose: "Pareri di ex giudici che valgono come il due di coppe quando la briscola è bastoni, o per farla più semplice, valgono come le sue competenze in materia". Ed ancora, altri scrivono: "Non ci hai capito niente. Di nuovo. Due ex giudici hanno solo espresso il loro parere. Indiscrezione significa un’altra cosa". Infine, un altro commentatore aggiunge velenoso: "Occhio, che se si muove la procura di Lille…".


Tags: juventus procura varriale

Articoli Correlati