Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

SuperLega, le parole di Al-Khelaifi scatenano i social

30/05/2021 17:58

SuperLega, le parole di Al-Khelaifi scatenano i social |  Sport e Vai

Il fallimento del progetto SuperLega continua a scatenare le opinioni dei tifosi. A tornare sulla polemica è il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, che nel corso di un’intervista all’agenzia francese AFP lancia un chiaro segnale soprattutto nei confronti di Barcellona e Real Madrid

Il calcio esiste da tantissimi anni e la SuperLega non difendeva realmente gli interessi dei tifosi. Si possono studiare dei cambiamenti ma senza infrangere la tradizione. Tutte le squadre devono avere la stessa possibilità di partecipare un giorno alla più importante competizione europea e tutti sotto l’ala dell’Uefa. La Champions è un marchio solido che deve essere garantito ma dobbiamo adattarci al nuovo mercato. 

La replica dei social

Ma tanti tifosi soprattutto della Juventus tornano all’attacco tirando in ballo anche il presidente della Uefa Ceferin: “Lui e il suo amico Ceferin hanno distrutto il calcio”, e ancora: “Ipocrisia allo stato puro”. Mentre c’è chi si aspetta che le cose in casa PSG possano cambiare nel giro di poco tempo: “Aspettiamo dopo il mondiale e vediamo che succede”


Tags: juventus barcellona psg superlega

Articoli Correlati