Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Superlega, che beffa per Adl: scatta l'ironia del web

19/04/2021 10:25

Superlega, che beffa per Adl: scatta l'ironia del web |  Sport e Vai

Pensava di far parte dell'elite del calcio italiano, aveva appoggiato Agnelli in tutte le iniziative, compresa l'ultima battaglia sui diritti tv da assegnare a Dazn, aveva un ruolo in quell'Eca presieduta proprio dal n.1 della Juventus ma Aurelio De Laurentiis è rimasto col cerino in mano dopo la nascita della SuperLega, in cui il suo Napoli non è invitato. Stessa sorte per Lotito, che pure anni fa si lamentava della presenza in A di squadre provinciali come Carpi e Frosinone. Una beffa per i due presidenti, che sono stati presi un po' in giro.

Sul web si leggono centinaia di reazioni ironiche: "SuperLega è una mazzata per De Laurentiis. Addio sogni di gloria, altro che "Napoli vale 600m". Pensava di essere un protetto di Agnelli, invece lo ha solo usato per poi buttarlo via" o anche: "Quella era un'idea del buon De Laurentiis, vedo che lui le idee le lancia e gli altri le prendono al volo. Addio" oppure: "Gia immagino DeLaurentiis rimbalzato fuori dalla sede della SuperLeague che urla “you're shits!” andarsene a bordo di un monopattino elettrico rubato".

Fioccano i commenti: "Ma De Laurentiis è Lotito hanno già fatto ricorso al Coni x entrare in Super Lega?" o anche: "Ora fine del papponismo alla Lotito/DeLaurentiis. Superleague il prima possibile!!!" oppure: "Dopo la notizia della SuperLeague le facce di quali presidenti di A vorreste vedere, e perché proprio Lotito e DeLaurentiis?" e ancora: "Lotito e De Laurentiis annunciano la MedioLeague" e infine: "Lotito insieme a De Laurentiis, esclusi dalla superlega, ha già presentato il campionato 2021/2022 che si chiamerà Serie ASL Tim".


Tags: lotito de laurentiis agnelli

Articoli Correlati