Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

SuperLega, Agnelli scaricato anche da tifosi Juve: bufera social

21/04/2021 08:35

SuperLega, Agnelli scaricato anche da tifosi Juve: bufera social |  Sport e Vai

Dodici ribelli ma a pagare rischia di essere uno soltanto. Per i 6 club inglesi che già hanno annunciato il dietrofront sull'idea SuperLega c'è già il perdono dell'Uefa, per l'Inter e gli altri che si accoderanno ci potrà essere accondiscendenza ma la mannaia della gogna pubblica sarà riservata a Florentino Perez e soprattutto ad Andrea Agnelli. Chi è stato ad esporsi in quella maniera con Eca e Uefa tradendo dopo aver tramato di nascosto? Chi ci ha messo la faccia subito dopo senza immaginare cosa stava succedendo? Ecco perché oggi Andrea Agnelli è bersaglio delle critiche di tutti, compresi i tifosi della Juve che sui social lo scaricano.
 

Centinaia le reazioni sui social: "Abbiamo perso lo scudetto e rischiamo la qualificazione Champions per quest'anno pensavo fosse già tutto mi mancava invece il disastro di Agnelli con la Super Lega da presidente ECA ha fatto una figura di m.. epocale ha perso la faccia e ci ha messo nei guai per il futuro" o anche: "Superfiguraccia. Ma come si fa?! A certi livelli poi. Prepariamoci a una rivoluzione totale in casa Juventus".

Il web è un fiume in piena: "Io come tifoso Juventino mi sento tradito da questo ridicolo attacco al Calcio. Spero si dimetta quanto prima" o anche: "Il rampollo Agnelli dovrebbe avere la serietà di scusarsi e dimettersi oggi stesso" e infine: "Dopo una sconfitta di tale portata, con annessa figura di melma epocale, torni a fare il Presidente: prenda atto dei suoi errori, assuma un allenatore vero e provi a salvare il salvabile. Altrimenti si dimetta, per salvare almeno la faccia".


Tags: juventus agnelli superlega

Articoli Correlati