Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Supercoppa, tifosi inferociti prima del fischio d'inizio

12/01/2022 21:10

Supercoppa, tifosi inferociti prima del fischio d'inizio |  Sport e Vai

Nel prematch della finale di Supercoppa Italia tra Inter e Juventus, la scelta di affidare alla cantante Arianna (Arianna Bergamaschi), l'inno italiano lascia più di una perplessità ai tifosi, che sui social non nascondono il poco apprezzamento per l'interpretazione dell'artista che vanta collaborazioni con grandi star della musica mondiale, come Pitbull, Shaggy, Will I Am.

Sui social monta una vera e propria piccola insurrezione. C'è chi scrive: "Spero solo che la partita non faccia ca**re come l'inno" e ancora: "Rovinare l’inno, perché? Ste cose lasciatele fare agli americani con il loro inno", "Pessima questa Arianna.... Un esagitata presuntuosa da sempre ma cantatela alla vecchia maniera di echeca aaaaa ogni voooo", "L'Inno Nazionale è SACRO! O lo canti come si deve o non lo canti".

I commenti negativi sono davvero tanti. Un altro tifoso scrive: "Mameli sta bestemmiando", "Due soldi per prendere una cantante decente potevano anche spenderli", "L’inno è una cosa seria. Basta con queste interpretazioni di mer*a", "Ma è difficile mettere l'inno di mameli e basta senza fare pu***nate ogni anno?", "Ma era proprio necessario massacrare l’inno?".


Tags: juventus inter inno supercoppa italiana

Articoli Correlati