Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Supercoppa, le parole di Cucchi fanno infuriare gli juventini

27/10/2021 11:48

Supercoppa, le parole di Cucchi fanno infuriare gli juventini |  Sport e Vai

Mentre la Lega dibatte sulla data della Supercoppa Italiana tra Juventus e Inter (dovrebbe essere ufficializzato il 12 gennaio, evitando così lo spostamento della partita di campionato tra Juve e Napoli) si concentra sulla sede Riccardo Cucchi. La storica voce di Tutto il calcio minuto per minuto scrive su twitter

"Preferisco che si giochi in Italia che non in Arabia Saudita. E spero che sia sempre così, anche in futuro: sul campo dei Campioni d'Italia. Si possono scegliere due strade: la sede fissa, in passato si scelse Roma, o in casa dei Campioni d'Italia"

Fioccano commenti critici da parte dei tifosi della Juve: "Personalmente sono contrario che si giochi all'estero. Però da quest'anno che coincidenza non è la Juve che ha vinto lo scudetto" o anche: "Negli ultimi 9 anni siamo stati a Pechino, Doha, AS, Roma e Reggio Emilia. Contro l' Inter, GUARDA CASO, a Milano" oppure: "Caro Riccardo...tutti noi preferiamo che si giochi in Italia, trattandosi di SuperCoppa italiana e con la possibilita' magari di presenziare allo Stadio. Detto questo e' molto strano che qualcuno da 10 anni non la giochi nel proprio stadio. Prendiamo atto ma sembra una buffonata"

C'è chi se ne lava le mani ("La  Supercoppa italiana è un trofeo inutile che non viene preso seriamente in considerazione da nessuno in Italia -  forse è più prestigioso il trofeo Berlusconi - , per questo credo sia meglio giocarla all'estero dove puo essere usata per fare pubblicità al nostro calcio") e chi chiosa: "Purtroppo per il dio denaro e per pubblicizzare l'immagine dei club e del calcio italiano,questi sarebbero disposti a giocare anche su Marte e cambiare formula. Ritornare a giocare in Italia va bene,ma sono cose che vanno dette prima, perché poi è normale che si polemizza"

 


Tags: juventus supercoppa Cucchi

Articoli Correlati