Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Super Milan a Bergamo, i tifosi sognano l’obiettivo più grande

03/10/2021 23:17

Super Milan a Bergamo, i tifosi sognano l’obiettivo più grande |  Sport e Vai

Esame Atalanta superato in bello stile. Il Milan sbanca Bergamo con il risultato di 3-2 al termine di una gara giocata con grande personalità: Calabria, Tonali e Leao lanciano i rossoneri al secondo posto in classifica, a -2 dal Napoli che continua a viaggiare a punteggio pieno.

Milan, tifosi in tilt dopo il blitz a Bergamo

Il successo conquistato dal Milan a Bergamo, però, ha un valore enorme a prescindere dalla graduatoria. I rossoneri di Pioli, infatti, hanno sbancato uno dei campi più difficili della serie A sfoderano una prestazione da applausi che ha sdoganato definitivamente le ambizioni dei tifosi sui social. “A prescindere dal risultato questo Milan mi piace tantissimo” esulta un utente. Un altro si lancia in un paragone ardito: “Tomori mi ricorda Baresi, comunque è dal 2003-04-05 che non mi divertivo così tanto a guardare il Milan”. Dopo Bergamo, la parola scudetto non è più un tabù tra i tifosi, che anzi scoprono le carte e sognano apertamente l'obiettivo più grande: “Onestamente non in giro squadre più forti del Milan. Quest'anno abbiamo qualcosa di speciale che mi fa ben sperare...” confessa un commentatore. Qualcuno scende ancor più nel dettaglio: ““Il Napoli non è assolutamente meglio di noi, nemmeno Inter e Juve. Quindi perché non dovremmo crederci?”.

Quanti applausi per Tonali

Riguardo ai singoli, applausi per tutti. Ma c’è un milanisti che spicca nelle pagelle dei tifosi ed èTonali, autore del secondo gol rossonero e dell’ennesima prestazione maiuscola: “Questo ragazzo ha talento da vendere”, e ancora: “Sta diventando il Milan di Tonali”, e infine: “Dove sono quelli che lo criticavano?”.


Tags: milan serie a atalanta

Articoli Correlati