Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suning vende l'Inter, l'annuncio scatena la bufera sui social

09/09/2022 16:27

Suning vende l'Inter, l'annuncio scatena la bufera sui social |  Sport e Vai

La notizia è arrivata nel pomeriggio e fonti autorevoli la confermano: La famiglia Zhang ha dato mandato a Goldman Sachs per la cessione dell’Inter. Richiesta 1,2 miliardi.

Lo scrive anche Fabrizio Biasin che su twitter però specifica

Questo non significa che i compratori arriveranno “domani”, ma è vero che il processo è innescato

Fioccano le reazioni: "Tanto l'Inter non la compra nessuno. Società allo sbando, piena di debiti e senza stadio di proprietà. Al massimo saremo comprati (ma tra molti anni) da un fondo speculativo che proseguirà l'opera di smantellamento già iniziata da Suning. Però ringraziamo Zhang, vero Curva Nord?" oppure: "Il problema è che 1.2M sono tanti perché chi entra deve incollarsi i debiti. Comunque buon per l’Inter, prima inizia da capo il percorso prima risana i debiti meglio è" e ancora: "Quindi Zhang vuole la stessa cifra per cui é stato appena acquistato il Milan con la piccola e sottile differenza che mentre i rossoneri non avevano un € di debiti, qua la situazione é disastrosa, bilanci in profondo rosso e un SA che inevitabilmente darà fastidio. Goodluck"

C'è chi scrive: "Bene così, non se ne può più. Magari il prossimo presidente ripenda anche Conte e Perisic, così siamo a posto" e infine: "L'unica svolta può essere solo questa. Non possiamo più andare avanti con una proprietà che non investe più nulla, ma si autofinanzia"


Tags: inter zhang Suning

Articoli Correlati