Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Striscione Verona, Alvino: Commento telecronista inglese da esempio

16/03/2022 14:36

Striscione Verona, Alvino: Commento telecronista inglese da esempio |  Sport e Vai

Lo stop di un turno alla curva del Verona (con l'ammenda di 10mila euro) è stato decretato dal Giudice sportivo ufficialmente solo per i cori razzisti contro Koulibaly e Osimhen in Verona-Napoli ma tutti sanno bene che, nonostante non rientrasse nella giurisdizione perché verificatosi fuori dalla zona dello stadio, a portare Mastrandrea a questa decisione è stato lo striscione vergognoso esposto dagli ultrà gialloblù contro Napoli. Ne riparla Carlo Alvino su twitter. Il giornaista napoletano posta sul suo profilo le immagini del gol di Osimhen raccontato da una tv inglese e scrive

Straordinario commento del telecronista  inglese che con sdegno dice “Victor Osimhen silences the haters” (zittisce gli odiatori)… quando lo sentiremo in Italia un commento del genere?

Tante le reazioni: "Vivendo in Inghilterra le guardo tutte col telecronista inglese. Dovresti vedere quante volte commentano sulle decisioni arbitrali. Proprio ultimamente hanno definito il signor Aureliano, non da serie A. Lasciando stare il loro stupore alla decisione di Guida/Massa", oppure: "perché in Inghilterra per far terminare questa situazione sono intervenuti affrontando i fatti qui invece si vagheggia la pace nel mondo o si glissa su quello che succede sotto gli occhi di tutti.." ma anche: "Inizia tu a dare il buon esempio".


Tags: verona striscione Alvino

Articoli Correlati