Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 22 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Spezia: lo sfottò alla Juve e a Cr7 fa impazzire i social

23/09/2021 10:14

Spezia: lo sfottò alla Juve e a Cr7 fa impazzire i social |  Sport e Vai

E' stata la serata delle esultanze speciali quella di ieri in Spezia-Juventus: inutili ai fini del risultato le due reti dei liguri che però hanno lasciato il segno. Se Antiste ha fatto discutere per il gesto del dito sulle vene (che era ispirato all'esultanza di un asso dei Lakers e non ha nulla a che fare con la droga) diverso è stato quello di Gyasi, 27enne attaccante italo-ghanese del team spezzino.

Il bomber ha infatti festeggiato il gol del momentaneo 1-1 con un’esultanza molto particolare: ha infatti replicato il “Siuuuum!”, marchio tipico di Cristiano Ronaldo, che festeggia in questo modo ogni suo gol.

Il gesto di Gyasi è apparso a molti come una presa in giro alla Juventus, che ha dopo aver perso CR7 ha iniziato un campionato tra mille difficoltà. L’esultanza dell’attaccante spezzino ha attirato l’attenzione dei media stranieri e scatenato le reazioni dei tifosi, bianconeri e non: “Gyasi che segna alla Juve ed esulta come Ronaldo si può descrivere soltanto con una parola: poetico”, o anche: “Gyasi che ‘trolla’ la Juventus è un grande”, oppure:. “Gyasi che esulta come Ronaldo sarà la cosa più bella che vedremo in Spezia-Juventus”, e ancora: “Chi ha bisogno di Ronaldo, In effetti in Serie A abbiamo già Gyasi. Nuovo idolo”, e infine:“Dobbiamo sorbirci pure Gyasi che ci prende in giro. Non so se ridere o piangere”.


Tags: ronaldo esultanza Spezia

Articoli Correlati