Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 5 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Sparata di Inzaghi scatena i tifosi sui social: E' all'ultima spiaggia

30/09/2022 15:20

Sparata di Inzaghi scatena i tifosi sui social: E' all'ultima spiaggia |  Sport e Vai

"Parla la mia storia, dove alleno io aumentano i ricavi, si dimezzano le perdite e arrivano i trofei. È stato così alla Lazio ed è così all’Inter”. La versione a muso duro di Inzaghi in conferenza ha colpito un po' tutti. Le parole del tecnico dell'Inter però non hanno convinto i tifosi che si scatenano sui social: "Copia e incolla dalle dichiarazioni di Conte. Solo che Conte veramente lo ha fatto in modo marcato", oppure: "Fermatelo ha dei seri problemi, mi conferma della mediocrità che è!!! Mourinho pensaci tu fallo tornare sulla terra..." e ancora: "II palmares di Inzaghi allenatore recita 3 supercoppe italiane e 2 coppe Italia"

C'è chi scrive: "Un palmares discreto ma non eccelso. Sulle voci di bilancio, posto che credo dipenda più dalla società che da lui, starei molto attento a fare rivendicazioni. Uscita, complessivamente, fuori luogo" e poi: "Qualcuno lo ha avvisato che ha regalato uno scudetto al milan?" e ancora: "se ha detto queste cose, seriamente e non scherzando, forse è il caso che faccia un bagno di umiltà...".

Fioccano commenti ironici: "parla la mia storia ", ha allenato solo una squadra prima dell'Inter..." e poi: "Allenatore che si sente sotto pressione e contestato, anche dai giocatori, che parte con sparate per mostrarsi sicuro di sé e esorcizzare l'insicurezza che ha mostrato. Film mai visto prima, un inedito assoluto" e ancora: "La modestia è un suo punto di forza, non c'è che dire" e infine: "quando un allenatore si lancia in questi auto incensamento vuol dire che si sente all'ultima spiaggia".


Tags: lazio inter INZAGHI

Articoli Correlati