Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti nuova versione non convince tutti, tifosi in fermento

13/08/2022 15:48

Spalletti nuova versione non convince tutti, tifosi in fermento |  Sport e Vai

Ha usato bastone e carota Luciano Spalletti nella sua prima conferenza a CastelVolturno a due giorni dal debutto in campionato a Verona. Il tecnico del Napoli ha sì assicurato che questa squadra farà innamorare nuovamente la piazza ma ha anche messo le mani avanti dicendo che non può promettere niente visto che sono andati via tanti campioni e ricordando che il presidente gli aveva preannunciato il piano della società tra ringiovanimento e ridimensionamento del monte ingaggi:

I tifosi hanno ascoltato l'intervista e sui social appaion scettici: "Lo scorso anno Spalletti era molto più spavaldo in sala stampa. Ora è totalmente agli antipodi, mette le mani avanti per far partire la squadra a fari spenti,in pieno stile Sarri", oppure: "Spalletti lo sento un pochino titubante, non capisco se è sfiduciato o se non si vuole esporre troppo".

C'è chi scrive: "Ad un'intervista a caldo annunci le tue dimissioni in caso di partenza del comandante! Oggi dichiari che sapevi tutto e ti era stata prospettato il ridimensionamento della rosa! Caro Spalletti stai perdendo punti dinnanzi al popolo napoletano che fino ad oggi ti ha acclamato!" oppure:  "Da tifoso del Napoli da 43 anni spero solo che questo progetto fatto di giovani ci porti in vetta la classifica anche se da malizioso prevedo che ADL l'anno venturo si trasferisca a Bari con un malloppo di oltre 100 Milioni. Ad ogni modo auguro al mio Napoli il meglio".


Tags: napoli de laurentiis spalletti

Articoli Correlati