Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sorteggio, l'amarezza dei tifosi dell'Inter: Non faremo peggio dell'Uefa

13/12/2021 14:58

Sorteggio, l'amarezza dei tifosi dell'Inter: Non faremo peggio dell'Uefa |  Sport e Vai

La doccia fredda è arrivata poco dopo le 15 e senza neanche il brivido della pallina estratta: quando erano stati sorteggiati i primi sei abbinamenti degli ottavi-bis di Champions il gioco degli incroci e dei paletti aveva già decretato il verdetto. Non più l'Ajax ma per l'Inter l'avversario si chiama Liverpool, forse il peggiore possibile sulla carta.
 

Fioccano i commenti sui social: "Che casino che ha combinato la UEFA....manco alle elementari, dilettanti allo sbaraglio" o anche: "Se l'Inter facesse ricorso, vincerebbe, visti gli avvocati che si ritrova", oppure: "Vabbè rifacciamo ancora, si può?" e ancora: "L'obiettivo del inter e il campionato quelle 2 devono essere 2 amichevoli non mi frega prenderne 5  perché più figuraccia dell'Uefa non è possibile fare".

Su twitter prevale il pessimismo: "Abbiamo preso la squadra che forse è attualmente la più forte d'Europa, Mi faccio brillare" o anche: "È andata decisamente peggio ad entrambe: fra Liverpool e Ajax ovviamente ci sono in paio di categorie di differenza ma pure il Villarreal non lo sottovaluterei tanto" oppure: "Passare dall’Ajax all’aja aja aja che male" e ancora: "Il Liverpool è la più forte che si potesse incontrare. Sulla carta sfida proibitiva". Non mancano però ottimisti a oltranza: "Azzardo una scommessa: se -  e dico se -  vinciamo, la Coppa è nostra" e infine: "In tanti saranno “contenti” ma noi non temiamo nessuno".


Tags: inter liverpool sorteggio

Articoli Correlati