Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Skriniar, il Psg cambia strategia: e Biasin scatena il dibattito tra gli interisti

27/09/2022 12:33

Skriniar, il Psg cambia strategia: e Biasin scatena il dibattito tra gli interisti |  Sport e Vai

La permenenza di Milan Skriniar all'Inter è stata uno degli argomenti più dibattuti quest'estate: alla fine il difensore è rimasto, ma la situazione però è parecchio intricata. Come ha riportato la Gazzetta dello Sport, il suo contratto in scadenza 2023 è ancora lontanissimo dall’essere rinnovato, e il Psg è pronto a rimodulare un’offerta furba per gennaio, che potrebbe essere ancora più bassa rispetto al passato proprio per costringere l'Inter a cederlo per evitare una dolorosa perdita a zero.

Secondo la Gazzetta, non più sui 50 milioni più bonus (fino a 60) che avevano fatto traballare la resistenza interista, ma stavolta sui 25-30. Ora la palla passa all'Inter, ma la situazione è sempre più difficile da interpretare.

E sul web si è scatenato il dibattito fra i tifosi interisti in seguito al post di Fabrizio Biasin: "Se Skriniar rinnoverà farà una cosa “rara” - accettare meno soldi - e lo ringrazierò. Se Skriniar non rinnoverà lo ringrazierò lo stesso, perché è sempre stato corretto.  Non giudicherò Skriniar per quel che farà la prossima stagione, ma per l’impegno che ci metterà in questa".

Matteo non ci sta: "Per quello che sta rendendo sinceramente lo avrei venduto". Andrea fa un ragionamento: "Infatti i calciatori non si giudicano in base ai rinnovi al ribasso, all'attaccamento alla maglia e stronzate varie. Si giudica però il management e come opera sul mercato e con quello che ha a disposizione". E Paolo aggiunge: "Diciamo che ad oggi la testa è bella che a Parigi eh". Luca non ci crede molto: "Il Psg o lo compra a 0 o prenderà un altro. Non li spende quei soldi, altrimenti dovevano cederlo quest'estate. Adesso o rinnova a cifre molto alte per restare all'Inter o se ne va a 0". 

Darmian mette il sale sulla ferita: "Io amo Skriniar Fabrizio e il tuo discorso è corretto. però l'unica cosa che dico è che lui non vive su marte, sa benissimo che nei prossimi mesi non avremmo mai potuto fargli un'offerta alla pari degli sceicchi... se la sua intenzione era andarsene poteva dirlo e lo vendevamo...". E kongming pensa allo scenario peggiore: "Se skriniar viene venduto a gennaio senza essere sostituito decentemente (cosa impossibile) si riuscirà a scontentare tutti". E Mario mette il punto alla vicenda: "Si ma non parliamo di attaccamento alla maglia perfavore!! rimarrà cmq ricco sia con 6 che con 7,5 milioni di euro!". 


Tags: inter Skriniar fabrizio biasin

Articoli Correlati