Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Si muove anche Maignan per portare al Milan il pupillo di Maldini

21/07/2022 08:03

Si muove anche Maignan per portare al Milan il pupillo di Maldini |  Sport e Vai

Non solo de Ketelaere, per il quale il Milan aspetta una risposta dal Brugge dopo il blitz in Belgio di Maldini e Massara e l'ultima offerta non migliorabile. I rossoneri sono tornati in corsa anche per il primo obiettivo di centrocampo, ovvero Renato Sanches.

Lo ha ammesso anche il presidente del Lille, Olivier Letang. “Sanches ha due possibilità, due grandi club. Andrà via, in quale club non so: il suo futuro sarà a Parigi o a Milano”. Sui social intanto prosegue il pressing di alcun big rossoneri per invogliarlo a preferire la destinazione milanese a quella parigina. Dopo Rafael Leao, che un paio di settimane fa l’aveva stuzzicato sul web dedicandogli due emoticon rossonere, ieri è toccato a Maignan corteggiarlo su Instagram: “Magic” Mike ha commentato con "ti sta bene il rosso" una foto postata da Renato Sanches con la maglia d'allenamento "all red" del Lille sulle spalle.

Scendono però le quotazioni del giocatore tra i tifosi del "Diavolo". L’eccessiva durata della trattativa, infatti, ha ormai stufato gran parte del popolo milanista. “Se non sei sicuro stattene in Francia!! Il Milan troverà giocatori più bravi” osserva piccato Sebastiano. Anche Francesco non ne può più dei tentennamenti del portoghese, che ormai da tempo sfoglia la margherita incapace scegliere tra Milan e Psg. “Fategli fare un giro in sala trofei a casa Milan e poi rimandatelo indietro a sto sopravvalutato”. “Se ne sbatte dei trofei - gli risponde Filippo - Vuole i soldi questo”.

Alessandro invece prova a mettersi nei panni del giocatore, e critica implicitamente la strategia eccessivamente attendista del Milan: “Ci sta che girino le pa**e per questa storia, però basta dare per scontato che i giocatori vengano senza problemi solo perché siamo il Milan. Anche Bremer aveva l’accordo con l’Inter, ma se offri poco ci sta che i giocatori tentennino”.

 


Tags: milan Maignan Renato Sanches

Articoli Correlati