Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Shomurodov è della Roma, ma i tifosi si spaccano

29/07/2021 23:19

Shomurodov è della Roma, ma i tifosi si spaccano |  Sport e Vai

Nelle prossime ore Eldor Shomurodov sarà ufficialmente un nuovo attaccante della Roma di José Mourinho. Il centravanti uzbeko saluta il Genoa e si accasa nella metà giallorossa della Capitale per una cifra vicina ai 20 milioni di euro (17,5 mln + 2,5 mln di bonus). Dopo Rui Patricio e Vina, e in attesa di  Xhaka, Tiago Pinto regala il terzo rinforzo al tecnico portoghese.

Shomurodov dovrebbe sbarcare a Roma lunedì, ma l'affare però non sembra incontrare il favore di molti tifosi romanisti. C'è chi mette in dubbio il valore del giocatore e chi reputa eccessivo l'esborso per la terza punta. Qualcuno twitta: "Siamo riusciti a farci fregare da Preziosi...", e ancora: "20 milioni per sto scarpone?", "A 20 milioni mi sembra strapagato!".

Non manca chi predica calma e scrive: "Mi fido di Mou (non di Pinto) quindi confido che Shomurodov sia uno che matura tardi. 48 gol a 26 anni sono davvero pochini. Di certo non un campione, ma speriamo si renda utile. E 16 mln per un profilo simile sembrano una follia, ma non sono soldi miei, quindi…". Chi approva: "Per me è un ottimo giocatore" e chi sottolinea: "Se non compriamo si lamentano, se compriamo li paghiamo troppo, non vi sta bene un cxxxo".


Tags: Roma mourinho Shomurodov

Articoli Correlati