Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sfogo Insigne divide i tifosi: Leader o capuzziello?

04/03/2021 08:56

Sfogo Insigne divide i tifosi: Leader o capuzziello? |  Sport e Vai

Non c'è possibilità di aver interpretato male: il video che da ieri gira con la rabbia di Insigne è chiarissimo. Dopo il 3-3 col Sassuolo il capitano del Napoli è fuggito furente verso gli spogliatoi, ha preso a calci bottiglie e cartelloni pubblicitari, ha allontanato Gattuso che voleva calmarlo e ha iniziato a inveire. Tra le tante parole urlate da Insigne anche una frase inequivocabile.  “Che squadra di me…”. Ce l’aveva con i compagni? Difficile sostenere il contrario visti i tanti pasticci commessi in difesa e in particolare il disastro in pieno recupero che ha portato al rigore per il Sassuolo.

Tifosi azzurri scatenati sui social

Sui social esplode la polemica: "Scusate ma io Insigne lo esalterei per la prestazione, per l'impegno costante, per l'assist, per la freddezza sul rigore.Non certo per quel "squadra di m.." urlato davanti alle telecamere". Qualcuno prova a sdrammatizzare: "Leggete il labiale ...'Questo è uno stratagemma'" ma in pochi hanno voglia di scherzare: "A Insigne  rimprovero solo una cosa: essere troppo un bravo ragazzo mentre con questa squadra ci vorrebbe uno alla Ibrahimovic che li prendesse a schiaffi un giorno sì e l'altro pure. Detto ciò solo rispetto per il nostro Capitano".

C'è chi dice: "Quando si arrabbiava fino a qualche mese fa, tutti a puntargli il dito perché “vuole fare il capuzziello”. Oggi è la “voce dei tifosi”.Vi ammiro, per la leggerezza con cui cambiate opinione nell’arco di un niente". Un altro osserva: "Vi faccio notare come non dica “siamo”, ma dice “sta squadra di me”.. come al solito o fatt nunn'è o suoij. Lo giustificate pure qui, mo siete tutti Insigne..Ipocriti". Infine; "La rabbia del Capitano è condivisibile, si fa il mazzo ogni partita. Serve anche incazzarsi qualche volta. Sempre con lui, l’unico che tiene al Napoli".

 


Tags: napoli gattuso insigne

Articoli Correlati