Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Servizio delle Iene su favori alla Juve delude tutti: bufera sui social

10/03/2022 09:42

Servizio delle Iene su favori alla Juve delude tutti: bufera sui social |  Sport e Vai

Era stato annunciato in pompa magna col titolo "La Juventus ha avuto favori arbitrali quest'anno?" e prometteva scintille il servizio di Filippo Roma che ieri sera è andato in onda durante il programma Le Iene su Italia1 ma alla fine ha lasciato tutti perplessi e poco convinti. Filippo Roma e Marco Occhipinti, che hanno ascoltato le testimonianze di Raffaele Auriemma e di altri giornalisti non juventini, si sono poi rivolti a Graziano Cesari e gli hanno fatto vedere tutti i 23 casi contestati di questa stagione. Per l'ex arbitro internazionale i colleghi hanno valutato correttamente 10 episodi ma nell'evidenziare gli errori emerge che la Juve non solo non sarebbe stata favorita ma avrebbe anche un punto in più se tutti i casi fossero stati giudicati correttamente dagli arbitri.

Sui social esplode la polemica: "Sono una trasmissione scandalistica, senza contenuti, solo per fare ascolti. Ieri poco prima della Juve, hanno anche lanciato un allarme radiazioni a Chernobyl quando l'IAEA aveva già detto che non sussiste alcun rischio" o anche: "Se il servizio sugli aiuti arbitrali (decennali)alla Juve lo facevano quelli di report rai3 uscivano a galla verità nascoste da far impallidire l'Italia intera ed invece è andato in omda un servizio propaganda pro Juve" oppure: "Dopo tutto questo polverone alzato dal servizio de Le Iene, è uscito fuori che la Juventus fino ad oggi ha subito più torti che favori. Adesso chi glielo dice hai disagiati anti-Juve..?"

C'è chi osserva: "E se pure Filippo Roma certifica che abbiamo avuto più torti che favori quest'anno, può finire anche il mondo" e poi: "mi chiedo se avete gia paura che la Juventus vinca lo scudetto essendo gia a meno 7 a 10 partite dalla fine?" e infine: "La roba imbarazzante che sta andando in onda in questo momento a leiene è un insulto agli sforzi di chi, come me, mi ci metto dentro senza problemi, si impegna giorno per giorno per fare del giornalismo sportivo un lavoro serio. Che amarezza".


Tags: Roma juventus le iene

Articoli Correlati