Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Marzo 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie A, tifosi furenti per anticipi e posticipi

30/06/2022 19:26

Serie A, tifosi furenti per anticipi e posticipi |  Sport e Vai

Le date e gli orari resi noti oggi pomeriggio dalla Lega Serie A per la stagione 2022/23 hanno creato un bel putiferio sui social. A manifestare la propria rabbia sono soprattutto i tifosi delle prime quattro squadre della stagione che ha incoronato il Milan campione d'Italia per la diciannovesima volta nella sua storia.

In particolare, la maggioranza dei tifosi di Napoli e Juventus scaglia contro la Lega per la scelda di far esordire gli azzurri di Spalletti e i bianconeri di Allegri, rispettivamente alle 18.30 in casa dell'Hellas e alle 20.45 contro il Sassuolo, il giorno di Ferragosto. Sui social, qualcuno tuona: "Illegale giocare il 15 agosto. Sveglia, cambiate subito sto cavolo di calendario" e un altro tifoso sottoliena: "Giusto per rompere le balle alle famiglie il giorno di ferragosto" e ancora: "La Juve la serata di ferragosto è il male", "Ah ma quindi ci intossichiamo Ferragosto, perfetto".

Proteste anche per i sostenitori di Inter e Milan che apprendono con rabbia come l'atteso derby della Madonnina valevole per la quinta giornata si giocherà alle 18 di sabato 3 settembre. "Un altro derby di sabato alle 18... Hanno rotto", commenta qualcuno, oppure: "Che orari di me*** le prime 5 giornate. Il derby ancora di sabato alle 18", "Non esiste qualcosa di più spaventoso".


Tags: serie a calendario ferragosto

Articoli Correlati