Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie A: Icardi lancia segnali, i tifosi sognano

10/07/2021 14:48

Serie A: Icardi lancia segnali, i tifosi sognano |  Sport e Vai

Ci sarà ancora posto per Icardi nel Psg? Tutto lascia pensare di no. Il club parigino, che sta spendendo l'impossibile sul mercato, è intenzionato a cedere il bomber ex Inter e lui stesso - al di là delle dichiarazioni di facciata - sogna l'addio. L'ideale sarebbe tornare in serie A, magari a Milano. Ma dall'altra sponda. Un indizio arriva dai social.

Wanda Nara ha rilanciato la foto dei figli al termine dell’esperienza al Milan Camp, con tanto di maglietta ufficiale rossonera e trofei in mano, e scrive: “La mamma più orgogliosa: un portiere, un bomber e un difensore, ho tutto”. Poi, arriva anche il commento di Mauro alla foto postata dal figlio sul suo profilo, un semplice: “Complimenti campioni“, che ha acceso le fantasie dei tifosi del Milan, che non hanno mancato di palesare il proprio apprezzamento, con messaggi che fugano ogni dubbio circa la voglia di vedere Mauro vestire il rossonero.

Un tifoso scrive: “Mauro quando vorrai il Milan ti aspetta a braccia aperte“, e ancora: “Mauro sei il benvenuto nella Milano che conta”, “ti aspettiamo al Milan”, “Vieni al Milan, daiiiii!”. Qualcuno chiede: “Quando sarà ufficiale?”, “ma che cosa aspettano per riportarlo a Milano?!” e un altro tifoso del Diavolo immagina: “Zlatan-Icardi-Giroud e andiamo a vincere”, “Non succede…Ma se succede”, “Piccoli rossoneri crescono… magari anche vostro padre…“. Ovviamente, non mancano i commenti degli interisti, qualcuno scrive: “Non farci questo Mauro”, ma in tanti commentano: “Icardi, il dispetto non lo fai a nessuno, nessun interista ti pensa“.


Tags: milan Icardi wanda nara

Articoli Correlati