Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie A, problema a uno spike per DAZN, che poi risolve

21/08/2021 18:46

Serie A, problema a uno spike per DAZN, che poi risolve |  Sport e Vai

Non sembra essere partita con il piede migliore la stagione calcistica targata DAZN. Durante le prime due gare di Serie A, infatti, tantissimi utenti hanno affidato il proprio sfogo ai social per via di diversi problemi della piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti per trasmettere il massimo campionato italiano per i prossimi tre anni.

Quando non è ancora scattata la metà della prima frazione di Inter-Genoa e Verona-Sassuolo, c'è chi scrive: "Se il buongiorno si vede dal mattino Dazn sarà un calvario. Ridatemi SKY!" e ancora: "Dazn ad ogni interuzione un insulto... incapaci". I commenti preoccupati e arrabbiati sono una mezza infinità: "Mi si blocca ogni 30 secondi, Imbarazzante", "20 kiwi al mese per avere un servizio scadente", "Inaccettabile".

Non manca ovviamente chi ci scherza su e twitta: "Su Dazn ora sto al minuto 15' di Inter-Genoa....ma della scorsa stagione" e ancora: "Dazn è così in ritardo che il gol lo hanno segnato due con la maglia sponsorizzata Misura", "Dal campionato spezzatino alla partita spezzatino era un attimo...". Pochi i tifosi soddisfatti. Uno scrive: "Dazn si vede (oltretutto la sto guardando sul cellulare), zero interruzioni, zero buffering".

DAZN si è comunque mossa celermente e ha precisato come si sia trattato di uno spike di tre minuti su una delle cdn globali. Il problema è stato risolto in breve tempo e la app ha ripreso a funzionare correttamente.


Tags: serie a problemi Dazn

Articoli Correlati