Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie A, Alvino durissimo con i vertici del calcio

05/01/2022 21:01

Serie A, Alvino durissimo con i vertici del calcio |  Sport e Vai

Con un tweet durissimo, il noto giornalista, Carlo Alvino, chiede ai vertici del calcio italiano di prendere una decisione netta dopo l'evolversi degli eventi e i (fino a ora) quattro rinvii forzati dall'escalation di casi di positività al Covid-19 tra i giocatori di Serie A.

Con il Consiglio di Lega straordinario in corso, il giornalista scrive:

Gravina e Dal Pino ci vuole un atto di coraggio e di buon senso. Sospendere il campionato per almeno due turni oppure DIMETTERSI!

Tantissimi i commenti dei tifosi. Qualcuno scrive: "Carlo, fino a domani sai quanti nuovi positivi, senza contare le le vere e proprie bombe di contagio che ci saranno agli stadi" e ancora: "Ma quale coraggio è la norma nel loro lavoro prendere provvedimenti invece che dormire come stanno facendo ora per piacere", "Possono pure fare entrambe le cose eh Carlè", "Prima rinviare le partite e poi per dignità DIMETTERSI".

Ma non manca chi critica Alvino e scrive: "Direi di fermarlo fino alla fine della Coppa d'Africa. Così siete apposto. Quando invece tocca agli altri 'eh, ma il calendario, si sapeva'", e chi chiede: "Ma all'andata con i positivi della Juve non era la stessa cosa?".


Tags: serie a Alvino COVID-19

Articoli Correlati