Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Aldo Serena scatena ironia tifosi Juve per paragone su Bastoni

19/01/2021 12:21

Aldo Serena scatena ironia tifosi Juve per paragone su Bastoni |  Sport e Vai

Va controcorrente Aldo Serena. Mentre tutti hanno esaltato il gol di Barella all'Inter, e la prestazione del centrocampista che ora piace a mezza Europa, l'ex attaccante di Juve, Toro, Milan e Inter preferisce sottolineare il gesto tecnico di chi ha lanciato Barella. Serena in un tweet elogia Bastoni ma lancia un parallelismo che ha fatto scalpore sui social. Su twitter l'ex bomber mette le foto affiancate di Bastoni e Platini e scrive

Non vorrei essere blasfemo, ma lanci di 40 metri precisi, come quello di ieri, qualche tempo fa lì faceva spesso un giocatore con l’altra maglia. Senza paragoni, solo il gesto tecnico.

Le reazioni dei tifosi al paragone di Serena

Quasi 200 i commenti sui social: "Caro Aldo come non ricordare i lanci millimetrici di Le Roi Michel. Il lancio di Bastoni cadendo l’ho trovato però un po’ casuale anche se estremamente pratico e decisivo sul match " o anche: "Ne parliamo quando avrà qualche anno in più. E comunque gioca in difesa, per cui il paragone non regge: lo ha fatto solo per esaltare il gesto tecnico".

Ironia e sorrisi per il tweet su Bastoni e Platini

Fioccano reazioni ironiche: "È scivolato e la difesa della Juve era al bar" o anche: "A me sembrava più Pelè però siamo lì insomma!" oppure: "Bello il lancio di Bastoni, ma l'altro li faceva in mezzo ai boschi e aggirando i muri" e ancora: "Passi accostare il gesto tecnico ma mettere le due foto vicino no. E questo vale anche per i centrocampisti della Juve in campo ieri" e poi: "Senza scomodare le Roi, basta Bonucci" e infine: "Le Roi già ce l'aveva con te per il gol più bello della Storia annullato a Tokyo. Dopo questa ti viene a cercare, occhio eh".


Tags: platini serena bastoni

Articoli Correlati