Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serena inchioda l'Inter con un tweet che scatena la bufera

02/10/2022 11:08

Serena inchioda l'Inter con un tweet che scatena la bufera |  Sport e Vai

Delle tante maglie che ha vestito (dal Milan al Torino e alla Juve) quella dell'Inter è quella che forse più gli è rimasta sulla pelle. Per questo Aldo Serena si indigna su twitter nel commentare il ko di ieri contro la Roma. L'ex bomber scrive

Tre giocatori della Roma in zona palla su una punizione laterale, con solo Skriniar in ritardo.Gli errori di Udine non hanno insegnato nulla? Ma non si marca più?

Fioccano le reazioni: "Il piazzamento della difesa in questa occasione è da terza categoria", oppure: "Non ci sono con la testa dal raduno estivo. Hanno dato per scontato il lavoro della scorsa stagione e pensavamo che per vincere bastasse qualcosina in più ma non funziona così vero? Bisogna resettare e ricominciare" e ancora: "quando la difesa parte alta il portiere non penso debba rimanere in porta" e poi: "Non si marca più. Ora i difensori devono essere bravi ad allargarsi quando il portiere ha la palla e far costruzione dal basso. Bei tempi quando i difensori difendevano. Di questi goal se ne vedranno sempre di più"

C'è chi scrive: "Skriniar trattato come merce tutta l’estate ormai convinto dei 9 mln di Parigi…oramai è fuori dal progetto con la testa..oltre che fuori forma e senza quella voglia assoluta che lo contraddistingueva" e poi: "È un problema di testa, concentrazione i giocatori sono stanchi di Inzaghi
hai sentito anche tu: per Inzaghi quella di ieri è stata una buona partita. Con gli stessi errori. Siamo allo sbando da due mesi" e infine: "capita di sbagliare. Capitava anche a voi ogni tanto. Peró in porta avevate Walter che rimediava. Con lo sloveno ogni tiro è un gol".

 


Tags: inter serena Skriniar

Articoli Correlati