Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Serena: Da quando ho smesso mai inc...come ora

01/04/2021 08:35

Serena: Da quando ho smesso mai inc...come ora |  Sport e Vai

Peggio di un arbitro che non ti fischia un rigore o che non vede il pallone che ha oltrepassato la porta. Aldo Serena si sfoga su twitter per la vicenda familiare legata all'anziana madre e scrive una sorta di lettera aperta al governatore del Veneto Zaia.

L'ex attaccante di Inter, Juventus, Milan e Torino, veneto di nascita e di residenza scrive sui social: "Presidente Zaia , mia mamma 88 anni,è stata convocata con sms dell’Ulss per il 31/3/21 alle 14,40 al centro di Vidor per vaccinarsi.Alle 18,40 è entrata e il medico non le ha somministrato il vaccino perché mancavano 10 giorni alla scadenza dei 3 mesi dopo la negativizzazione. 4 ore in attesa assieme a 300 persone. Fortunatamente era una bella giornata e le porte erano aperte, non oso pensare se ci fosse stato brutto tempo. E' la linea guida corretta? Anche la convocazione della Usl era corretta, e scritta bene. Anche telefonare per capire se era stato un errore e non ricevere risposta era corretto. Quindi non sapere cosa fare era coretto. Anche chiedere all’esterno e sentirti dire che è il medico che decide era corretto. Dopo aver smesso di giocare mi sono incazzato poche volte, oggi è una di queste".

Le reazioni dei tifosi sul web

Fioccano le reazioni dei follower: "Qui in Francia Macron fermera' il paese , panico a bordo . Non si arriva a vaccinare qui , dicono che accelerano ma a parole . Un abbraccio caloroso alla Mamma" .

Ziliani dalla parte di Serena

Anche Paolo Ziliani commenta:

"È inaccettabile Aldo. A una persona di 88 anni. Peggio di una dimenticanza.Mi spiace tantissimo. Non so come avrei reagito. Male, credo" oppure: "Questo modo di fare, ciascuno per sé, tanto non paga nessuno è un grave danno per tutti gli italiani. Bisogna porvi rimedio" e ancora:  "Non c'è un criterio univoco, mandano al manicomio le persone. A me, negativo da un mese, con 130 di anticorpi, hanno detto che potrei anche fare il vaccino (se adesso fosse il mio turno)"

 


Tags: vaccino madre serena

Articoli Correlati