Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sentenza Juventus, le parole di Gravina scatenano la polemica sui social

30/05/2023 15:21

Sentenza Juventus, le parole di Gravina scatenano la polemica sui social |  Sport e Vai

Caso chiuso, più o meno. Le vicende giudiziarie della Juventus almeno per quanto riguarda la FIGC sembrano essere arrivate alla conclusione con il team bianconero che dovrà pagare una multa da 718mila euro e rinuncerà a ulteriori ricorsi sul caso plusvalenze. La Juve può così cominciare a programmare la prossima stagione dopo quasi 6 mesi di polemiche, accuse e ricorsi. E tra i più felici di questo esito c’è il presidente federale Gabriele Gravina. 

C’è un momento per la verifica, l’accertamento e i giudizi ma c’è anche un momento per decidere e guardare al futuro con maggiore serenità, il tutto nel rispetto assoluto delle regole. Quest’ultimo atto è previsto dalle nostre norme, auspicabile e condiviso ed è il risultato più bello per il calcio italiano per trovare un momento di serenità. 

Processo Juventus, ora Gravina finisce nel mirino dei social

Le parole di Gravina però non sono piaciute ai social e ai tanti che ritengono troppo leggera la sanzione alla Juventus: “Io ero sereno anche con la Juventus radia - dice Adam - ma grazie per il pensiero”. Mentre Riccardo scrive: “Non mi sento rappresentato da questo personaggio”. E Rampa commenta: “Questo è un vero italiano. Il paese e lo sport ringraziano la retrocessione al medioevo”. 


Tags: juventus sentenza Gravina

Articoli Correlati