Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Se Sanchez lascia l'Inter ha pronto il colpo, tifosi perplessi

10/11/2021 10:12

Se Sanchez lascia l'Inter ha pronto il colpo, tifosi perplessi |  Sport e Vai

Molto dipenderà da Sanchez: se si riuscisse a trovare una soluzione con il cileno (che piace in Mls dove però non vuole andare e che è seguito da Marsiglia e Newcastle) l'Inter per gennaio ha pronto  un colpo importante. Nel mirino c'è Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo che dopo l’ottima scorsa stagione e la vittoria dell’Europeo con l’Italia sta incontrando qualche difficoltà nel campionato in corso ed è deluso dalla gestione del nuovo allenatore Dionisi.

Il Sassuolo valuta Raspadori 40 milioni di euro, cifra troppo alta per il club nerazzurro, che potrebbe però riuscire ad abbassarla inserendo nella trattativa il cartellino di qualcuno dei suoi giovani (Agoume, Satriano, Mulattieri). Oppure realizzando un prestito.


Un’operazione che, però, lascia piuttosto dubbiosi i tifosi dell’Inter: Raspadori piace, ma molti ritengono che sia ancora acerbo per vestire la maglia nerazzurra. E dunque pongono delle condizioni. “Raspadori va benissimo se viene per imparare, crescere, in altre parole, viene per fare la riserva. Ma se ci sono pochi soldi, ha senso spenderli per una riserva?!”, o anche: “Raspadori in prestito da gennaio… la domanda è perché? Per farlo marcire in panchina? Scusate ma non ne vedo il senso”, oppure: “Eccolo il nuovo Paolo Rossi, non ha giocato agli Europei e finora il nulla al Sassuolo con Dionisi. Perché prenderlo?”


Tags: inter sanchez Raspadori

Articoli Correlati