Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sconcerti si scusa per aver dato del down a Haaland, il web non perdona

09/10/2022 10:12

Sconcerti si scusa per aver dato del down a Haaland, il web non perdona |  Sport e Vai

In diretta radiofonica aveva avuto questa uscita assai infelice: "Haaland ha questa faccia un po' da sindrome down, non normalissima". Una gaffe clamorosa per Mario Sconcerti che da ieri è stato immediatamente bersagliato sui social con messaggi molto pesanti.

Oggi il giornalista del Corriere della sera è tornato sulla vicenda per scusarsi. Queste le sue parole


"Mi sono svegliato con il telefono pieno di messaggi contro. Quando ho capito perché, ho capito anche che avevo sbagliato. Ho sbagliato involontariamente, perché stavo celebrando Haaland, ma l'espressione era infelice. Se tanta gente si è sentita offesa, è evidente che l’errore c’è. Non era mia intenzione, mi spiace. È la conferma che anche quando hai tanti anni di parole alle spalle, non si finisce mai di trovare quelle giuste per dire quello che davvero si vuole".

Parole che non bastano a placare il web, anche oggi insulti e accuse al giornalista fiorentino. Il succo si può racchiudere in questo tweet di un tifoso: "Non mi interessa minimamente delle scuse di Sconcerti sulla frase riguardo Haaland. Sono un brodino. Per me è aberrante che quella frase possa anche solo venire in mente ad una persona"


Tags: scuse sconcerti haaland

Articoli Correlati