Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira spiega perché non è Raspadori erede Dybala

30/04/2022 12:47

Schira spiega perché non è Raspadori erede Dybala |  Sport e Vai

Le grandi manovre in attacco per la Juventus sono partite da tempo e continua a girare con insistenza il nome di Giacomo Raspadori. Il giocatore del Sassuolo ha anche fatto sapere di ispirarsi a Dybala e molti hanno pensato che potrebbe essere proprio lui il sostituto della Joya, che a giugno andrà via a parametro zero.

il super esperto di mercato Nicolò Schira, però, con un post su Twitter chiarisce

“La Juventus è realmente interessata a Giacomo Raspadori, ma non per sostituire Paulo Dybala. L’attaccante italiano potrebbe rimpiazzare Moise Kean o Alvaro Morata. Positive le prime discussioni tra i bianconeri e il suo agente Tullio Tinti“.


I sostenitori bianconeri sono divisi su Raspadori. Three and out è tra i soddisfatti: “Un backup con esperienza per Dusan arriverà sicuramente. Un esterno sinistro per il 4-3-3 anche, Di Maria mi va benissimo per 1-2 stagioni. D’accordo su Raspadori per il 4-2-3-1. In nazionale ha anche giocato da prima punta”. Anche Dybalianoaffranto concede il suo like: “Ragazzo molto bravo, come riserva può fare bene”. Davide invece è scettico: “30/35 milioni per un ragazzo forte, che sicuramente migliorerà ancora, ma secondo il mio modesto parere ad oggi ancora non pronto per un grande salto”. Mentre AleM è sconsolato: “Da Baggio a Del Piero, per passare da Dybala e finire con Raspadori. Il percorso sembra lineare…”.


Tags: juventus dybala Raspadori

Articoli Correlati