Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira spiega perché Maldini ha bocciato Belotti e Berardi

07/04/2022 14:10

Schira spiega perché Maldini ha bocciato Belotti e Berardi |  Sport e Vai

Sono tanti i nomi che in queste settimane sono stati accostati al Milan e tra essi, per l'attacco, c'erano anche quelli del bomber del Torino Belotti e dell'esterno del Sassuolo e della Nazionale Berardi ma secondo Niccolò Schira sono sono delle alternative che in questo momento sono state scartate. L'esperto di mercato scrive infatti su twitter

Il Milan cerca innesti di livello internazionale per crescere: in tal senso si spiegano scelta di Origi invece di Belotti in attacco e preferenza per Asensio (Real Madrid) su Berardi (pallino di Pioli, ma 30M chiesti dal Sassuolo ritenuti spropositati. Per Maldini vale 15-16)

Fioccano le reazioni, qualcuno è cauto ("Poi ci svegliamo e ci ritroviamo ad agosto con Messias riscattato") ma gli altri approvano: "Asensio sarebbe un colpo pazzesco. Mancino, sarebbe il nostro esterno dx titolare anche se può giocare tranquillamente sulla trequarti. Porterebbe in dote goal e assist. Esperienza europea. Inoltre è anche abbastanza veloce. Non succede, ma se succede...".

Fiumi di elogi per la politica di Maldini: "Maldini l'unico uomo saggio e razionale in un calcio italiano presuntuoso e ignorante. Cosa sei don Paolo" e ancora: "Maldini fa benissimo, basta farsi prendere per il culo e strapagare giocatori solo perché italiani che guardano i mondiali dal divano di nuovo" e infine: "Maldini è un top dirigente, finalmente si è capito dell'importanza di inserire pochi innesti ma buoni su uno scheletro già rodato e funzionale al gioco della squadra voluto da Pioli"


Tags: maldini berardi Belotti

Articoli Correlati