Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira scopre bluff Allegri, la Juve lavora sottotraccia ad altro obiettivo

14/08/2022 17:51

Schira scopre bluff Allegri, la Juve lavora sottotraccia ad altro obiettivo |  Sport e Vai

Avrà detto la verità o ha bluffato Massimiliano Allegri quando oggi, nella conferenza di vigilia della gara col Sassuolo, ha escluso l'arrivo di altri terzini dicendo

"Abbiamo 4 terzini. De Sciglio, Alex Sandro, Danilo e Cuadrado che può giocare anche lì. Abbiamo anche la fortuna di avere Danilo che può giocare a destra e sinistra come De Sciglio. Per Pellegrini ottima possibilità, lo ringrazio, 21 partite giocando bene. Piacevole sorpresa. Non puoi tenere 5 terzini. Ha avuto questa possibilità".

Per Niccolò Schira le cose non stanno così. L'esperto di mercato scrive su twitter


Non solo l’attaccante e il centrocampista la Juventus lavora sottotraccia anche per un terzino sinistro come richiesto da Allegri alla società sett scorsa. Il mercato non offre molto nel ruolo, ma Cherubini al lavoro per provare a trovare l’occasione giusta.

Fioccano le reazioni: "Avevano Cambiaso e lo hanno dato in prestito al Bologna, Pellegrini mandato in Germania quando torneranno se ne prendono un altro avranno più terzini che altro, puntare su un giovane italiano non è a quanto pare una cosa da Juventus" oppure: "Sta arrivando Emerson?" e ancora: "Grazie che non offre molto...hanno dormito fino a mò!!" e infine: "De Sciglio non li delizia più con quelle giocate che noi milanisti non abbiamo saputo apprezzare. Non basta più?".


Tags: juventus allegri cherubini

Articoli Correlati