Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira rivela perché Pogba non andrà al Psg

11/06/2022 10:43

Schira rivela perché Pogba non andrà al Psg |  Sport e Vai

L'allarme partito ieri, con i rumours legati al possibile arrivo sulla panchina del Psg di Zidane che avrebbe messo al primo posto della sua lista Pogba, non si è ancora fermato. I tifosi della Juve temono un colpo di scena nella telenovela Pogback, con l'inserimento pericoloso dell'ex amatissimo n.10 bianconero. A tranquillizzare tutti ci pensa Niccolò Schira. L'esperto di mercato spiega su twitter

Non si sono stati contatti recenti tra il PSG e gli agenti di Paul Pogba. L’ultima offerta parigina risale a un mese fa e c’era ancora Leonardo sulla torre di comando..

E i tifosi della Juve cosa ne pensano dell’ultimo intrigo di mercato? Minas è scettico sia sul ritorno di Pogba, sia sull’avvento di Zidane al Psg: “O forse non c’è mai stato nulla di vero?”. Better è vagamente ironico: “Maddai su… figurati se Pogba si rimangia la parola data…”. Anche Giuliano sceglie il sarcasmo: “Pogba è da 3 anni che vuole solo la Juve“. Gigi tranquillizza tutti: “Zidane ha già detto di no al Psg“. Mentre Giacomo fa già i conti: “Se firma per 4 anni, l’investimento sarà di 80 milioni lordi (inclusi bonus alla firma e premi) con un ritorno di immagine importante dopo l’addio a Dybala“.


Tags: juventus zidane pogba

Articoli Correlati