Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira rivela no della Juve a due bomber di Premier

16/12/2021 08:07

Schira rivela no della Juve a due bomber di Premier |  Sport e Vai

No grazie, non possiamo prenderli. Di questo tenore, secondo Niccolò Schira, è stata la risposta della Juventus agli agenti di Martial ed Aubameyang, in uscita rispettivamente dal Manchester United e dall'Arsenal, che proponevano i loro assistiti. Scrive su twitter l'esperto di mercato

“Anthony Martial e Pierre-Emerick Aubameyang sono stati offerti alla Juventus da alcuni intermediari nelle ultime ore.  I loro ingaggi sono molto alti e non coerenti con il nuovo progetto della Juve”.

 Martial, 26 anni e un contratto in scadenza nel 2024 con il Manchester United, guadagna 13 milioni l’anno; il 32enne Aubameyang, 32 anni, ha invece un contratto fino al 2023 con l’Arsenal da 15 milioni di euro a stagione.

 Il no dei bianconeri, però, ha causato comunque malumori tra i tifosi: “Non adatti al progetto? Ma perché, abbiamo un progetto?”, si domanda sarcasticamente Shariar. “Cosa ci è successo… prima giocatori così li avremmo presi”, scrive JClub con un certo rammarico. “L’espressione nuovo progetto dovrebbe tradursi con ‘siamo così al verde che la politica degli ingaggi deve subire un taglio e il nostro mercato deve necessariamente cambiare’”, riassume Andy. Ma c’è anche chi concorda con la scelta del club: “Abbiamo già abbastanza giocatori finiti da riciclare”, il commento di Mark. E Anthony chiude: “Con i soldi che servono per questi due potremmo prendere Vlahovic dalla Fiorentina”.    

 


Tags: juventus Aubameyang martial

Articoli Correlati