Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira rivela: “La Juve lo corteggia da due anni”

22/03/2021 20:38

Schira rivela: “La Juve lo corteggia da due anni” |  Sport e Vai

Il futuro di Pirlo sulla panchina della Juventus potrebbe essere piuttosto breve. Il tecnico è stato protagonista di una stagione deludente e la sconfitta casalinga con il Benevento sembra pregiudicare ogni possibilità di conquistare il decimo scudetto consecutivo. L’uscita dalla Champions è un’altra macchia sul curriculum del tecnico che ora dovrà portare a casa gli ultimi due obiettivi rimasti: la qualificazione Champions e la vittoria in Coppa Italia.

Il futuro

A svelare i possibili scenari per la panchina della Juventus ci pensa il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira che su Twitter scrive: “incroci curiosi tra Simone Inzaghi e Andrea Pirlo, il cui futuro alla Juventus resta in bilico: il tecnico della Lazio è in trattativa da mesi per il rinnovo coi biancocelesti che continua a slittare. Occhio alla Vecchia Signora che l’aveva già corteggiato negli ultimi due anni”.

La reazione dei tifosi

I fan della Lazio non sembrano però entusiasti della possibilità di un arrivo dell’allenatore della Lazio. I nomi più gettonati sono quelli di Allegri e Zidane come scrive anche Niko: “Se Pirlo dovesse andare via, o Allegri o Zidane. I vari Gasperini, Inzagni e compagnia cantante sarebbero un rimedio peggiore del danno. Forse e dico forse, solo Spalletti potrebbe non essere poi una scelta così malvagia”.


Tags: juventus andrea pirlo simone inzaghi

Articoli Correlati