Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

'Scansuolo' ma con l'Inter, juventini scatenati sul web

07/04/2021 10:29

'Scansuolo' ma con l'Inter, juventini scatenati sul web |  Sport e Vai

Lo hanno ribattezzato 'Scansuolo' per la costante regolarità alle sconfitte, più o meno nette, nei confronti diretti con la Juventus. Oggi, però, sembra che il Sassuolo sia pronto a trasformarsi in 'Scansuolo' nell'affrontare l'Inter. Anche contro i nerazzurri, come già accaduto contro la Roma, De Zerbi terrà fuori i nazionali reduci dalle sfide di qualificazione mondiale e a diretto contatto con quelli che, nel corso dei giorni, si sono rivelati positivi al Covid. Una scelta che sta provocando discussioni, ironie e polemiche. 

Inter-Sassuolo, il diktat di De Zerbi

Così ha parlato l'allenatore del Sassuolo in conferenza stampa:

“Continueremo su questa linea, rimarranno ancora fuori Locatelli, Ferrari e Muldur, che rientreranno quando scadranno i giorni necessari per reintegrarli al gruppo squadra. Loro sono ancora negativi, quindi potrebbero giocare, ma abbiamo fatto una scelta sabato per la partita con la Roma ed è giusto portarla avanti anche nella partita di domani”.

'Scansuolo' contro l'Inter, è guerra sui social

A infiammare i social anche un post del giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin:

"De Zerbi: Abbiamo fatto una scelta. Domani restano fuori Locatelli, Ferrari, Muldur. Staranno fuori finché scadranno i giorni necessari. Fuori anche Bourabia, Caputo, Defrel, Berardi, Ayhan che è ancora positivo. Sassuolo esempio di responsabilità per tutti“.

Vivaci le reazioni, soprattutto di marca bianconera

“Vorrei vedere cosa accadrebbe a parti invertite”. E ancora: “Quindi l’Inter fa la stessa cosa con Barella che è stato in nazionale vero?”.


Tags: inter sassuolo scansuolo

Articoli Correlati