Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Scamacca, stavolta è davvero vicina la firma: tifosi in fermento

18/06/2022 14:36

Scamacca, stavolta è davvero vicina la firma: tifosi in fermento |  Sport e Vai

E' stato accostato a mezza serie A (con Inter, Milan e Napoli in ordine di interesse) e a tante squadre straniere ma alla fine con ogni probabilità Gianluca Scamacca vestirà la maglia del Psg. L'esperto di mercato Niccolò Schira rivela su twitter che i francesi hanno pronto un contratto di 5 anni a 3,5 milioni di euro a stagione e stanno cercando l'accordo col Sassuolo. Ballano ancora un po' di soldi - gli emiliani chiedono 45 milioni mentre il Psg offre 30 più bonus - ma c'è ottimismo sulla chiusura dell'affare e nei prossimi giorni è previsto un ulteriore breafing.

Sui social i tifosi italiani non si disperano, anzi: "30 mln più bonus sono già tanti" oppure: "Grande Carnevali tiragli sto pacco visto che in Italia non ci casca nessuno" e ancora: "quindi sarà lui il nuovo portaborracce del psg invece di Icardi"

C'è chi scrive: "Scamacca farebbe una scelta pessima per la sua crescita, però vabbè quello è il paese dei balocchi uno in più uno in meno che glie frega, una figurina in più da aggiungere all’album" o anche: "Ma solo a me pare ovvio che siano le solite veline di Carnevali per convincere che sia davvero un giocatore che merita grandi palcoscenici e che servono più di 40 milioni per venderlo?" e infine: "Almeno va a giocare in un club che punta a vincere il proprio campionato e la Champions,e si allena insieme a grandi campioni. Se l'alternativa è restare al Sassuolo,a sto punto meglio il Psg per la sua crescita. Certo, la Premier League sarebbe ancora meglio"


Tags: sassuolo psg Gianluca Scamacca

Articoli Correlati